Concorso “Serve and Follow”

La foto “Il Diavolo è nei dettagli” vince la gara, e l’appassionatissimo Gianluca va a Torino a guardarsi le Finals! Determinante ai fini della vittoria il dettaglio del polsino, che esattamente come nel libro … fa la differenza!

SCATTA LA FOTO CHE TI PORTERA’ A TORINO!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL PER CONOSCERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Di cosa si tratta?​

Se stai leggendo questa pagina, allora sicuramente hai due caratteristiche fondamentali per Lo Sport del Diavolo: ami il tennis e per questo sei disposto anche … a leggerti un romanzo (scherziamo, per alcuni è sicuramente un piacere leggere, e noi speriamo di accontentarli).

E comunque, sei nel posto giusto! In questa pagina infatti puoi capire come funziona il nostro NON concorso, e decidere se partecipare. Già perché “Serve & Follow” non è un concorso classico. E’ più che altro un regalo che l’Autore vuole are ai suoi lettori, donando un biglietto acquistato ormai quasi un anno fa, e che gli fa piacere mettere a disposizione di una persona che .. se lo meriti!

Come? Dimostrando che sul tennis, e non solo, si può ridere e scherzare, purchè si rispetti l’educazione e il prossimo. Te la senti?

Sei un Giornalista?

Se vuoi più informazioni sul nostro progetto editoriale, o entrare in contatto con l’Autore , siamo a tua disposizione.. 

E’ E’ molto importante che Lo Sport del Diavolo riesca a spiegare bene sé stesso, illustrando ai suoi potenziali lettori cosa possono aspettarsi.
Se hai letto le pagine di questo sito, e qualcosa non ti è chiaro, oppure hai bisogno di contattare l’Autore per un intervista o per qualsiasi altra informazione, non esitare a contattarci via WhatsApp (solo con messaggi) e tramite mail. Ti promettiamo di rispondere in tempi ragionevoli, e di contattarti se ce ne fosse bisogno.
Se sei un Circolo e vuoi organizzare una serata di presentazione, contattaci e cercheremo di accontentarti”

AVVERTENZE

A tutti coloro che acquisteranno entro il 12 novembre 2023 Lo Sport del Diavolo, viene proposto di pubblicare sui propri canali social, entro il _____ , un foto cha abbia come tema il libro stesso.

All’autore di quella che tra tutte sarà considerata, ad insindacabile ed esclusivo giudizio della Giuria, Paolo Porrati regalerà il biglietto per la sessione serale di Venerdì 14 novembre

L’iniziativa, che non impegna in alcun modo e titolo Laurana Editore, rappresenta un atto di liberalità con cui lo Scrittore vuole simbolicamente ed in prima persona ringraziare tutto il proprio pubblico, premiandone l’esponente che più di ogni altro saprà, in un solo scatto, dare miglior risalto all’opera.

REGOLAMENTO COMPLETO

Titolo del Concorso: “Serve & Follow: Vinci un Biglietto per le Nitto ATP Finals di Torino”

Descrizione:

  1. Gli acquirenti del libro “Lo Sport del Diavolo” possono partecipare al concorso.
  2. Per partecipare, i concorrenti devono effettuare un post creativo su Facebook o Instagram, incorporando un elemento che richiami in qualche modo l’iniziativa editoriale. L’elemento tennistico non è indispensabile;
  3. Nel post, i partecipanti devono taggare la pagina ufficiale del libro e utilizzare un hashtag specifico del concorso, ad esempio #LoSportDelDiavoloTennis.
  4. Per aumentare le possibilità di vincere, i partecipanti possono condividere ulteriori post o storie che promuovono il libro e menzionare le pagine social del libro.
  5. Il post più creativo e coinvolgente sarà selezionato come vincitore da una giuria composta dall’Autore Paolo Porrati, dall’Editore Lillo Garlisi e dal famoso coach e campione Claudio Pistolesi.

Premio: Un biglietto per le Nitto ATP Finals di Torino, PER LA SESSIONE SERALE DI VENERDI’ 14 NOVEMBRE (DALLE 18.00).

Termini e condizioni:

  • Il concorso è aperto solo a coloro che hanno acquistato o prenotato il libro “Lo Sport del Diavolo”.
  • Il post deve essere pubblico e visibile.
  • La giuria selezionerà il vincitore in base alla creatività e all’originalità del post.
  • Il vincitore sarà annunciato sulle pagine social del libro e contattato direttamente per il ritiro del premio.
  • Per ritirare il premio sarà indispensabile dimostrarne l’acquisto o la prenotazione prima del termine del concorso, lunedì 13 novembre