Recensioni

Le opinioni dei lettori!​

Djokovic dice che la pressione è un privilegio. Intende dire che provarla significa essere parte di un contesto di altissimo livello, nel quale la pressione è parte del gioco! Noi la pensiamo esattamente allo stesso modo per quanto riguarda le recensioni. Positive o negative che siano, con la sola esclusione di quelle poco educate o chiaramente infondate, le apprezziamo tutte. Perché vengono da persone che hanno speso tempo a leggere Lo Sport del Diavolo, e altro tempo per comunicare il loro parere. Le troverete tutte qui, e potrete essere d’accordo o meno con ognuna di esse.

“Ho letto il libro ed è veramente meraviglioso!!
non vedo l’ora di regalarlo ad altri appassionati di tennis come me!”

Erica ​

Via mail

“Giallo di cui non vorresti perderti una singola pagina, rimani incollato al libro fino al suo termine senza neanche rendertene conto!
Assolutamente consigliato”

Raffaele

Amazon

“Libro imperdibile per gli amanti del tennis e non solo! complimenti all’autore! Consigliatissimo.”

Marta​

Amazon

“Una storia molto originale ambientata nel mondo del tennis amatoriale abbinata ad una serie di gustosi aneddoti.
Imperdibile per un tennisti!”

Giulio​

Via mail

“Giallo avvincente che si ambienta nel piccolo mondo del tennis amatoriale dove chi gioca potrà ritrovarsi in uno dei personaggi. Il giallo poi si estende al tennis dei pro rimanendo avvincente. Da leggere”

Alessandro

Amazon

“Ho amato trovare i luoghi della mia città e della mia vita dentro il libro. Milano è un posto dove il noir è di casa, e scoprire che ce n’è anche nel tennis mi ha divertito moltissimo”

Paolo​

di persona