Gli Articoli

Ti va di leggere altro?

Il materiale raccolto durante la sua stesura, le persone conosciute, i luoghi visitati per Lo Sport del Diavolo non sempre hanno trovato spazio all’interno del romanzo, ma rappresentano un patrimonio che sarebbe un delitto lasciar sparire.
Inoltre, Paolo Porrati continua a portare avanti il suo attento e meticoloso lavoro di attenzione sulla Cultura del Tennis, che offre molti spunti a chi desidera approfondire temi e situazioni legate al mondo che circonda il nostro sport. E grazie ala lungimiranza e alla disponibilità di Vanna Rizzo e di Tennistalker Magazine, alcuni di questi sono approfonditi in “pezzi” scritti periodicamente, e gentilmente pubblicati. Ne trovi qui una discreta rassegna

WhatsApp: +39 351.640.1834

Sei un giornalista?

Lo Sport del Diavolo è un’iniziativa editoriale unica nel suo genere, perché mette insieme per la prima volta in Italia il mondo del Tennis e le ambientazioni del “noir”, per di più milanese. 

In più, l’intreccio è arricchito da aneddoti molto interessanti sul mondo del tennis e sulla cultura che esprime, e ogni capitolo è introdotto da delle citazioni e frasi celebri che farebbero la felicità di qualsiasi appassionato.

Se pensi che questi argomenti possano essere interessanti per te, la tua testata e i tuoi lettori, saremo lieti di fornirti altro materiale, o di metterti in contatto direttamente con l’Autore